giovedì 28 aprile 2005

Design raffinato e tecnologia made in Italy: Geosat 2.5 Silver Tech è il GPS del momento.


Limbiate 28 Aprile 2005 - AvMap Geosat 2.5 il sistema piu evoluto della famiglia Geosat, dotato di un ampio schermo da 5,6 pollici e cartografia europea preinstallata, e' ora disponibile in versione Silver Tech, che si affianca alla già disponibile Black Classic.

Il nuovo look di AvMap Geosat, disegnato da creativi italiani, puo'quindi soddisfare le esigenze estetiche di ogni utente, permettendo un abbinamento ideale con gli interni della propria automobile. Lo styling di GeoSat non è solo dettato da criteri estetici, ma costituisce un punto di forza anche dal punto di vista funzionale: grazie allo spessore ridotto (2,5 cm) GeoSat 2.5 può facilmente essere messo in borsa e portato con se' per non lasciarlo incustodito in auto.

Recentemente il prezzo del GeoSat 2.5 ha subito una forte riduzione ed il prodotto è oggi disponibile a soli 999 Euro.

Grazie alla cartografia estremamente dettagliata di tutto il continente precaricata sulla memoria CF da 2GB, Geosat 2.5 è lo strumento più adatto per pianificare un viaggio in Europa, con la massima precisione e sicurezza. La cartografia contiene informazioni di grande utilità, come la posizione di distributori di carburante, uffici postali, alberghi, ristoranti, ospedali, parcheggi e moltissime altre: in totale, 1,5 milioni di punti di interesse.

Geosat 2.5 ha dimensioni compatte e un ingombro ridotto (153x108x25 mm), un peso contenuto (400 grammi) e uno schermo a colori TFT di grandi dimensioni (5,6"), il più grande della categoria, che permette di visualizzare con chiarezza sia un'ampia porzione del percorso sia il più piccolo dettaglio. Lo schermo è dotato di un sensore della luminosità esterna che regola automaticamente la luminosità in funzione delle condizioni di luce.

Altra caratteristica di grande interesse è la possibilità di creare e memorizzare 1.000 punti utente (luoghi in cui ci si reca abitualmente) denominati Mark, che possono essere richiamati e modificati facilmente, da usare come destinazione. E' possibile inoltre abbinare a ogni Mark un nome, un'icona e una descrizione.

Geosat può essere rimosso, per sicurezza o per trasferirlo su un altro veicolo, in un istante. Può essere così utilizzato nei viaggi di lavoro o di vacanza, nella macchina a noleggio, nel camper o nella seconda auto.