mercoledì 22 giugno 2005

Si rafforza l’organizzazione di Forti Group


Forti Group, la prima azienda italiana di sales outsourcing, in seguito al significativo sviluppo vissuto in azienda negli ultimi mesi, annuncia l’inserimento di due nuove figure manageriali all’interno della propria struttura organizzativa. Fanno infatti il loro ingresso in Forti Group Alessandro Giacomini, che ricopre la funzione di Key Account Manager per l’area GDS/GDO e Loretta Guerrina, in qualità di Credit & Controlling Analyst.

“Lo sviluppo del business gestito da Forti Group, e in particolare il successo della distribuzione GeoSat Car Navy presso la GDS/GDO e nel mondo consumer in generale, ha portato ad un significativo aumento della complessità gestionale, cui abbiamo risposto in tempi brevi creando le figure di management intermedio adeguate a mantenere e, se possibile, aumentare il livello di servizio sia verso i vendor, sia nei confronti della grande distribuzione.” - ha commentato Antonio Pusceddu di Forti Group.

Alessandro Giacomini gestisce l’attività di contatto con le centrali di acquisto, lo sviluppo degli accordi, e il supporto che Forti offre in relazione alla realizzazione di piani promozionali ad-hoc e azioni sul punto vendita, grazie anche alla collaborazione con le agenzie del network di Forti Group che operano sul territorio.

Loretta Guerrina è invece responsabile dell’area credito: segue quindi gli affidamenti dei clienti e sta già contribuendo alla costruzione dei nuovi strumenti finanziari che Forti implementerà a breve per i clienti Retail. Tra le sue mansioni vi e’ anche il supporto alla direzione finanziaria.