martedì 19 luglio 2005

AvMap e Forti Group festeggiano i 10.000 navigatori satellitari del primo semestre 2005

Nel primo semestre del 2005, 10.000 automobilisti italiani hanno scelto un navigatore satellitare GeoSat, prodotto dall'italiana AvMap. E' un risultato di rilievo in un mercato in forte espansione ma già affollato da una significativa presenza di alternative.

Tra i motivi di successo della linea GeoSat vanno senz'altro citati l'ampiezza del display, un elemento di scelta fondamentale tra i consumatori, la semplicità di installazione e d'uso, e il design piacevole e realmente "tascabile".

Forti Group, distributore esclusivo sul canale consumer, ha dato un significativo contributo al raggiungimento di questo risultato, grazie a un'efficace strategia di introduzione nelle maggiori catene distributive italiane.

"I risultati di vendita confermano la validità dei prodotti Geosat, e dimostrano - se mai ce ne fosse stato bisogno - che anche un prodotto italiano può tenere testa alla concorrenza internazionale quando i fattori sono l'innovazione e il design", commenta Mauro Di Fiore, Direttore CE Business di Forti Group. "Ed è proprio sull'innovazione e sul design che AvMap punta per l'introduzione della nuova generazione di navigatori satellitari, che avverrà nel mese di settembre".