venerdì 16 dicembre 2005

C.H. Ostfeld annuncia TurboDemo

C.H. Ostfeld, distributore di soluzioni software a valore aggiunto per le aziende, annuncia la disponibilità di TurboDemo, dell’azienda tedesca Bernard D&G , un’applicazione per Windows che consente di creare in modo facile e veloce demo professionali o tutorial efficaci, anche senza nessuna conoscenza di linguaggi di programmazione.

TurboDemo è in grado di realizzare simulazioni di qualsiasi tipo ed è ideale per demo e tutorial interattivi di pacchetti software, marketing online, assistenza tecnica, e-learning/formazione in rete, e siti Internet.

Le demo generate sono ottimizzate e compresse in modo da garantire un rapido caricamento - solo 1Kb per minuto, indipendentemente dalla connettività - e sono indipendenti dal sistema operativo. Il formato streaming consente di guardare il risultato immediatamente.

L’utilizzo di TurboDemo è talmente facile e intuitivo da consentire la creazione di una demo in soli tre passi: cattura dello schermo, aggiunta di effetti speciali (fumetti, oggetti interattivi, nonché file audio o WAV) e generare la demo con un solo click nel formato desiderato.

TurboDemo è disponibile nelle versioni:
  Standard - supporta simulazioni di software interattive in Flash e GIF
  Professional - supporta Tutorial interattivi per formazione online ed e-Learnig in GIF, Flash, JAVA, EXE, PDF, ASF e AVI.
  Enterprise, che include nel pacchetto TurboDemo Professional, Power Convert, SkinStudio Add-on, Capture Tool per Mac e Linux e Standalone Player for CD.