giovedì 26 gennaio 2006

Skintek MK370: tutta la musica che si può desiderare

Il piccolo lettore portatile di Skintek offre tanto spazio per file MP3 e WMA e una radio FM. Grazie al voice recorder si può anche registrare una dedica per farne un regalo originale e davvero personalizzato per S.Valentino.

L’MK370 di Skintek, distribuito da Elettrodata, lungo 7 cm. e con un peso di soli 25 grammi è un lettore capace di leggere file musicali MP3 e WMA che offre anche la possibilità di ascoltare le radio FM grazie al sintonizzatore incorporato.

La capacità è di 1GB, e la connessione al PC per il trasferimento dei file avviene attraverso un cavetto USB fornito nella confezione assieme a una cuffietta per l’ascolto, il CD per l’installazione, il manuale d’uso e una batteria AAA da 1,5V.

L’MK370 incorpora anche un voice recorder (un registratore digitale della voce) che permette ad esempio di registrare un messaggio, una dedica o un augurio personalizzato per farne un regalo davvero originale per un compleanno o per una festività come l’imminente S.Valentino, un’occasione cui anche il colore rosso dell’MK370 si intona perfettamente.

L’MK 370 è disponibile anche in versione 256MB e 512 MB (sia con sintonizzatore FM radio, che senza).
La versione da 1GB è offerta a 101,50 Euro, iva inclusa.