giovedì 20 aprile 2006

Magirus annuncia il supporto tecnico post-vendita certificato per le soluzioni storage di EMC2 Legato-ATSP

Magirus, distributore a valore aggiunto di riferimento nel mercato delle infrastrutture IT, fa partire in Italia e nel resto dell’Europa il servizio di assistenza e supporto telefonico dedicato agli utilizzatori delle soluzioni EMC2 Legato, leader mondiale nel settore dei sistemi, del software, delle reti e dei servizi per lo storage. Magirus è  l’unico distributore pan-europeo a offrire un servizio di supporto EMC2 Legato di questo tipo con un presidio nelle singole country.
Il supporto tecnico (già operativo) è accessibile attraverso una hotline telefonica e via web. In caso di necessità, è inoltre prevista la possibilità di effettuare un accesso remoto per usufruire di una assistenza diretta sui prodotti da parte degli specialisti Magirus.

L’assistenza si articola su due livelli, il primo gestito a livello italiano e un secondo, che fa riferimento a un team tecnico centrale altamente qualificato, basato in Danimarca. Il servizio è assicurato in modo continuativo, 24 ore su 24 , 7 giorni alla settimana, 365 giorni all'anno.

I prodotti EMC2 Legato interessati al servizio di supporto sono: Networker, DiskXtender, EmaiXtender, Automatic Availability Manager o Co-standby e VisualSRM.

L'accesso all'assistenza è per il primo anno incluso nel prezzo della licenza, mentre per gli anni successivi è vincolato al pagamento di un fee annuale di rinnovo.

"Magirus continua ad aumentare il valore dei servizi messi a disposizione per i propri Partner", commenta Andrea Massari, Storage & Services Sales Manager. "La possibilità di offrire il servizio di post-vendita in italiano per i prodotti Legato, ora parte dell’offerta Software di EMC, rappresenta un valido supporto per i rivenditori e al tempo stesso facilita lo sviluppo di mercato per questo importante player nel settore della protezione e ripristino dei dati".