martedì 30 maggio 2006

Elettrodata firma un accordo di distribuzione con HANNspree per il mercato italiano

Elettrodata, uno tra i principali produttori di PC e notebook italiani, annuncia di aver siglato un accordo con HANNspree per la distribuzione della gamma completa dei nuovissimi prodotti dell'azienda Taiwanese.
Grazie a questa partnership, HANNspree amplia la sua presenza sul mercato italiano, mentre Elettrodata potrà allargare la propria offerta nel segmento consumer.

La linea dei prodotti HANNspree si caratterizza per le linee innovative e divertenti di TV color LCD suddivise in tre fasce di prodotto: Sport line, Fantasy Line e Style Line. Tre linee, ma soprattutto tre stili veramente unici adatti a un pubblico giovanissimo (Fantasy Line), agli sportivi (Sport Line) e a tutti gli amanti del design più originale (Style Line).

L'attività distributiva di Elettrodata sarà supportata dall'ufficio di rappresentanza italiano di HANNspree - sito a Verona -, nelle diverse attività di co-marketing congiunte.

Dal 1991, Elettrodata (www.elettrodata.it) - tra i principali produttori italiani di PC - fornisce soluzioni globali per l’informatizzazione delle aziende e delle famiglie, integrando i propri prodotti con quelli dei principali marchi presenti sul mercato ICT, che distribuisce in modo diretto. L’azienda "certificata ISO 9001:2000 e ISO 14001:1996" dispone di una catena di negozi e cash & carry di proprietà, e di una rete di rivenditori e centri di assistenza autorizzati estesa su tutto il territorio nazionale. Nel 2005, ha ottenuto un fatturato di 125 milioni di Euro e ha prodotto oltre 77.000 PC, di cui oltre 17.000 portatili.