giovedì 12 ottobre 2006

Magirus annuncia M-Magazine, la nuova rivista per i professionisti IT

Magirus, distributore di riferimento nel mercato delle infrastrutture per il data center e soluzioni di sicurezza e networking, presenta M-Magazine la rivista dedicata agli operatori di canale, nata con l’obiettivo di essere uno strumento di informazione sugli argomenti di maggiore attualità che riguardano i settori presidiati dall’azienda.
M-Magazine ha periodicità trimestrale, una foliazione di trenta pagine circa ed è realizzata in formato elettronico e cartaceo. Ogni numero è tematico, suddiviso per sezioni, dedicato a due argomenti principali e parla di notizie di mercato, attualità, aspetti legali e storie di successo.

Le firme prestigiose ospitate garantiscono analisi mirate e attuali su argomenti quali sicurezza, networking, storage, open source e virtualizzazione. Inoltre, il contributo dei vendor ne accresce ulteriormente il valore, grazie ad analisi dei mercati di interesse e alla presentazione di nuovi prodotti e soluzioni.

Il periodico verrà inviato gratuitamente a tutti i rivenditori e partner via email e potrà  anche essere consultato direttamente sul sito di Magirus Italia. Il primo numero sarà disponibile a partire dal 16 ottobre.

"Visto il successo che Allasso Magazine ha riscontrato sul canale, abbiamo pensato di ampliare le aree di interesse potenziandole con le informazioni che riguardano i comparti in cui opera Magirus", commenta Monica Bernabei, Marketing Manager di Allasso, Gruppo Magirus."M-Magazine è un ulteriore strumento che forniamo ai nostri clienti nell’ottica della nostra strategia a valore aggiunto."