venerdì 20 ottobre 2006

Nevada SBQ, un altro notebook piccolo e leggero, con schermo glare per la linea Stylebook

Elettrodata annuncia il nuovo notebook Nevada SBQ 11,1", della Serie Stylebook, la linea piccola, leggera e colorata dedicata agli utenti ultramobili che desiderano produttività elevata e stile.
Il Nevada Stylebook SBQ è dotato di un display da 11.1" in formato wide screen (16:10) con tecnologia glare ultrabrillante con risoluzione 1366x768. Pesa solo 1,5 Kg. ed è caratterizzato da dimensioni veramente piccole: 26x20x3 cm., per una mobilità ai massimi livelli. Viene proposto con una cover nel colore Navy Blue che lo rende un accessorio giovane e accattivante.

Il nuovo Nevada è disponibile con una configurazione basata su processore Intel Centrino 1.2 GHz. E’ dotato di 2 MB di cache, 1 GB di memoria e disco rigido da 120 GB SATA. Il chipset grafico è Intel 945GME che integra una scheda SVGA di tipo PC Express, un masterizzatore DVD Dual, audio 3D Sound e un lettore Card Reader 3 in 1 integrato.

Lo Stylebook SBQ ingloba diverse opzioni di connettività come il modem, la scheda di rete Ethernet 10/100 Mbit e la scheda Wireless Intel Pro/WLAN802.11b/g, affiancate da due porte USB, una FireWire, una Express Card e una VGA che garantiscono grande flessibilità.

Il nuovo Nevada è disponibile presso tutti i negozi Elettrodata e i rivenditori indipendenti a partire da 1.299,00 Euro + Iva. La garanzia per questo notebook è di due anni, e offre sulla macchina una polizza di assicurazione all-risk per la durata di un anno.