martedì 10 ottobre 2006

Skintek Bello diventa Mini: sempre più compatto per l’home entertainment

Elettrodata, il terzo produttore italiano di PC, annuncia Skintek Bello Mini, il living room PC ancora più compatto e silenzioso, per il divertimento di tutta la famiglia. Con Windows XP Media Center Edition 2005 (con 2006 Update Rollup 2) preinstallato, il Media Center Skintek è la soluzione ideale per guardare TV, filmati e DVD, registrare programmi TV, visualizzare fotografie digitali e file multimediali, ascoltare musica, inviare email e navigare in internet.
Caratterizzato da un design elegante ed essenziale, Skintek Bello Mini  è basato su Tecnologia Intel Viiv con processore Intel Centrino Core Duo T2500 a 2,0 GHz, 2 MB di Cache, scheda audio con chipset Azalia 7.1 HD, scheda Video SVGA Intel Estreme Graphic 950 PCI Express DDR2 Shared 1 GB RAM DDR2 667 mhz - ideale per il gioco - e uscita DVI/VGA.

Skintek Bello Mini ha un disco rigido Serial ATA da 100 GB e un masterizzatore DVD Dual Slot Slim, e integra una scheda TV analogica e digitale terrestre e il lettore di schede SD/MMC. La connettività è basata su una scheda di rete Gigabit Ethernet e una scheda Wireless a 54Mbit. La tastiera è Microsoft a infrarossi, con mouse integrato e telecomando per Windows Media Center.

Skintek Bello Mini è immediatamente disponibile presso tutti i negozi Elettrodata e i rivenditori indipendenti a partire da � 1.199 + Iva. La garanzia è di due anni Onsite, con modalità pick-up & return.