martedì 10 ottobre 2006

Truition sceglie FAST per offrire al mondo del retail delle funzioni di ricerca e merchandising sulla propria piattaforma di eCommerce

Truition, fornitore leader di soluzioni di eCommerce on demand, e Fast Search & Transfer™ (FAST™), azienda di riferimento nello sviluppo tecnologie e soluzioni di enterprise search, annunciano un accordo OEM per l’integrazione della tecnologia FAST ImPulse™ con la piattaforma di eCommerce Truition CMS. Come risultato di questo accordo, i retailer online avranno accesso a una piattaforma di eCommerce capace di costruire una relazione migliore tra l’azienda e i propri clienti.

I retailer online chiedono una piattaforma completa di eCommerce, dotata di tutti i servizi, e una soluzione di outsourcing di molte funzioni IT. L’integrazione della ricerca FAST ImPulse con la piattaforma Truition di eCommerce on demand offre agli utenti di quest’ultima una soluzione per convertire in modo più efficace i navigatori in acquirenti e migliorare la fidelizzazione. Oltre a quelle di ricerca, la piattaforma Truition e FAST offrirà funzioni avanzate di merchandising, ricerca multi-canale, acquisizione di contenuti generati dagli utenti e personalizzazione, e consentirà di differenziare in modo significativo le offerte retail ed eCommerce.