mercoledì 28 febbraio 2007

Magirus Italia annuncia la nomina di Daniele Cereghino a Sales Manager della Business Unit Servizi

Magirus Italia, distributore a valore aggiunto nel mercato delle infrastrutture IT, annuncia la nomina di Daniele Cereghino a Sales Manager della Business Unit Servizi. Cereghino si occuperà di definire strategie e programmi commerciali volti a sviluppare ulteriormente il business di quest'area.

"La nostra Business Unit Professional Services è oggi una struttura con una dimensione tale da essere paragonata per rilevanza alle altre business unit" commenta Primo Bonacina, Amministratore Delegato di Magirus Italia. "Magirus continua a investire con successo in questa direzione e siamo certi che il contributo professionale di Cereghino permetterà alla nostra offerta servizi, di essere sempre più qualificata e determinante per i nostri partner."

Cereghino è entrato in Allasso Italia, acquisita da Magirus lo scorso aprile, nel 2004 con la carica di Technical Manager, dove - potenziando ulteriormente le sue competenze in ambito Security -, ha gestito gli aspetti tecnici di pre e post vendita, la parte relativa al training e alle certificazioni, nonché la progettazione e l’implementazione di grossi progetti italiani e internazionali. Precedentemente, Cereghino ha lavorato in TXT e-solutions dal 1997 al 2004 con la carica di System Engineering Manager.