giovedì 7 giugno 2007

Elettrodata con Enermax più vicina ai modders

Elettrodata, uno tra i principali produttori italiani di personal computer, server e notebook, annuncia l’accordo di distribuzione siglato con Enermax Italia, uno dei maggiori produttori di alimentatori, case e accessori per PC, per l’intera gamma di prodotti.

Grazie all’ampio portafoglio prodotti di Enermax, Elettrodata va incontro alla comunità dei modders più esigenti che vogliono migliorare le prestazioni e l’aspetto dei propri computer attraverso alimentatori, ventole, dissipatori, box esterni e altri componenti come segno distintivo per i loro PC. In particolare, i case dell’azienda taiwanese si distinguono per l’alta tecnologia e il design aggressivo. La gamma Enermax comprende anche box esterni per dischi rigidi, tastiere e periferiche RAID.

Tra le attività svolte in partnership dedicate ai rivenditori, Enermax è stato main partner del "Gamer’s Day", evento dedicato al mondo multimediale e del gaming, svoltosi all’inizio di maggio contemporaneamente in tutti i cash & carry e, sarà presente il 21 giugno a Milano, tappa conclusiva del road show che Elettrodata sta portando in giro per l’Italia dal 15 marzo.