mercoledì 11 luglio 2007

Bilancio positivo per il road show di Elettrodata

Si è concluso con un bilancio più che positivo il primo road show dedicato al canale di Elettrodata, partito da Torino il 15 marzo e terminato il 21 giugno a Milano. Le dieci tappe hanno visto complessivamente la partecipazione di oltre 600 rivenditori.

"Siamo molto soddisfatti dell’esito di questo appuntamento che ci ha portato in giro per l’Italia e ci ha permesso di entrare in contatto con molti nuovi reseller, soprattutto in città come Palermo e Reggio Calabria", commenta Elisabetta Colonna, Direttore Marketing di Elettrodata. "Direi che il nostro obiettivo focalizzato a consolidare le relazioni con i nostri partner e a incontrare le realtà locali è stato pienamente raggiunto."

Durante il road show, Elettrodata ha presentato la gamma completa dei suoi prodotti, con particolare rilievo al server Ulixe Easy Cluster, un sistema particolarmente adatto alle esigenze delle piccole e medie imprese, che ha suscitato particolare interesse, soprattutto tra i system integrator.

Apprezzato anche il format dell’evento con uno spazio espositivo che ha permesso di "toccare con mano" i prodotti e le soluzioni propri e dei partner che hanno contribuito alla realizzazione del road show quali 3Com, BT Italia, HANNspree, Intel, Logitech, Microsoft, Nvidia, Symantec, Tom Tom, Toshiba e Vconnect.