mercoledì 11 luglio 2007

Magirus Italia annuncia la nomina di Stefania Zanoncini a Sales Back Office Manager

Magirus Italia, distributore a valore aggiunto nel mercato delle infrastrutture IT, annuncia la nomina di Stefania Zanoncini a Sales Back Office Manager. Zanoncini guiderà un team composto da sei persone il cui obiettivo è il supporto di order processing, customer care e logistica, che fungerà da interfaccia tra clienti, vendor e tutte le altre business unit dell’azienda.

"La creazione di un team dedicato alla gestione degli ordini e al contatto operativo/logistico con i rivenditori, si inserisce nell’ottica di un supporto al cliente sempre più efficiente e puntuale, nonché di un’ottimizzazione interna nel coordinamento vendor/cliente che si rifletterà in modo ancora più positivo sui nostri partner. Essi trarranno benefici sia in termini di tempo di evasione dell’ordine, sia  nella risoluzione di eventuali problematiche", commenta Primo Bonacina, Amministratore Delegato di Magirus.

Zanoncini è entrata in Magirus Italia nel 2003 come Sales Specialist Hp, Storage e Ibm, proveniente da Azlan, distributore di networking, dove ha lavorato per  quattro anni come Responsabile customer care & logistic,  per tutti i vendor a catalogo.

Tra le esperienze precedenti, la più significativa è in Profarmaco Milano, industria chimico farmaceutica dove Zanoncini ha operato per sei anni e ha svolto molteplici attività.