martedì 2 ottobre 2007

Elettrodata firma un accordo con Linksys®

Elettrodata, uno tra i principali produttori italiani di personal computer, server e notebook, annuncia l’accordo di distribuzione siglato con Linksys®, divisione di Cisco Systems e uno dei principali fornitori di soluzioni voce, wireless e di rete per il mercato consumer, SOHO e delle piccole aziende, per tutta la gamma di prodotti.

"Grazie a questa partnership Elettrodata amplia la propria offerta nel settore del networking dedicato agli ambienti home e SOHO", dichiara Elisabetta Colonna, direttore marketing di Elettrodata. "I prodotti Linksys® sono di altissima qualità, affidabili  ed estremamente facili da usare, l’ideale per creare una rete domestica, di un piccolo ufficio o di uno studio professionale."

Le soluzioni Linksys® destinate ai mercati consumer e alle piccole aziende comprendono reti wireless, sicurezza VPN, router, switch e soluzioni di storage.

Elettrodata distribuirà la linea dei prodotti Linksys® attraverso il canale, i punti vendita affiliati e le catene rivenditori, fornendo al partner la copertura del territorio regionale. Inoltre, condividerà con il vendor  le attività di marketing, di formazione e di supporto alla vendita.