mercoledì 24 ottobre 2007

Yacme partecipa al Linux Day di Genova

Sabato 27 Ottobre 2007

Palazzo Ducale - Piazza Matteotti 9

Sevastan Foglia, Project Manager Area Migrazione Open Source di Yacme interverà alle ore 13,45 con "Le nuove features di OpenOffice 3.0".

Durante la sua presentazione, Foglia darà un'anticipazione di OpenOffice 3.0, la nuova major release che è stata preannunciata alla conferenza di Barcellona e sarà disponibile nella prima metà del 2008. La nuova release presenta alcune importanti novità sotto il profilo dell'interfaccia utente, una maggiore apertura per il cosiddetto "Web 2.0" (scrittura di blog e wiki direttamente dall'interno del programma) e sarà uno tra i primi prodotti Open Source a permettere l'importazione e la modifica dei file PDF.

LINUX DAY, manifestazione nazionale per la promozione di Linux e del Software Libero, è alla sua 7° edizione. L'evento, organizzato da ILS (Italian Linux Society) promuove e sostiene la diffusione di Linux e del software libero in varie città italiane, grazie al lavoro dei gruppi di utenti linux e di molte altre associazioni.

ILS (Italian Linux Society) è un'associazione senza fine di lucro che dal 1994 promuove e sostiene iniziative e progetti in favore della diffusione di GNU/Linux e del software libero in Italia, con lo scopo di divulgare la cultura informatica nel nostro paese.

Maggiori informazioni: http://linuxday.alid.it/