mercoledì 13 febbraio 2008

E’ a Como un nuovo cash & carry di Elettrodata

Elettrodata, uno tra i principali produttori italiani di personal computer, server e notebook e distributore di prodotti informatici, annuncia l’apertura di un nuovo cash & carry a Villa Guardia, in provincia di Como, in partnership con Lindy, azienda tedesca leader nella componentistica hardware e networking.

Il cash & carry di Villa Guardia è ubicato in Via Varesina 126/B, ha una superficie di circa 200 mq., due persone dedicate e un ampio parcheggio per i clienti. La responsabilità del punto vendita è stata affidata a Luca Russo, sales manager di Lindy.

L’offerta del cash & carry di Como è molto vasta: propone il catalogo Lindy relativo alla componentistica hardware, ai cavi, ai prodotti per il networking, alle schede add on e alle soluzioni home user, affiancato dalla serie completa dei sistemi Elettrodata - Pc, notebook, workstation e server -, e dalla gamma standard di prodotti ripartiti per tipologia e dedicati a periferiche, monitor e LCD, telefonia, accessori, software, digital imaging e games delle più importanti aziende produttrici del mercato IT, distribuiti da Elettrodata.