martedì 11 marzo 2008

Accordo commerciale tra Elettrodata e Sharp

Elettrodata, uno tra i principali produttori italiani di personal computer, server e notebook e distributore di prodotti informatici, annuncia di aver siglato un accordo con Sharp, azienda leader nella tecnologia dei cristalli liquidi e in quella digitale applicata all'elettronica, per quanto riguarda l’intera gamma LCD TV.

"Il mercato degli LCD TV è in costante crescita; gli utenti si orientano sempre più verso i formati di grandi dimensioni, eleganti nel design e sempre più sottili che ben si inseriscono negli ambienti moderni di oggi", commenta Elisabetta Colonna, direttore marketing di Elettrodata. "Le soluzioni a cristalli liquidi avanzate di Sharp, rispondono pienamente a queste caratteristiche e vanno a potenziare ulteriormente la nostra importante offerta distributiva nell’area dei televisori".

La linea Aquos di Sharp offre una vasta gamma di formati - dai più piccoli 20" sino ai 52", ed è disponibile in diversi modelli, tutti con risoluzione full-HD, il meglio della tecnologia a cristalli liquidi oggi disponibile.