mercoledì 21 maggio 2008

Forti Group e Kärcher Italia: affinità innovative

Partnership per i prodotti indoor fra il distributore italiano e l'azienda tedesca, leader nel mercato dei prodotti per la pulizia professionale e consumer

Forti Group, distributore specializzato nei servizi di assistenza commerciale, merchandising e promozione sui punti vendita di Grande Distribuzione, ha siglato un accordo con Kärcher Italia. L’accordo riguarderà la distribuzione nel canale Eldom dei prodotti indoor dell’azienda leader di mercato nel settore cleaning.

Con questo accordo Forti Group, sinora focalizzato nella distribuzione e nel supporto commerciale in riferimento ai mercati GPS Navigation e Digital Multimedia, apre con Kärcher il nuovo business Group House Care, per mettere le sue peculiari competenze a disposizione del produttore tedesco sul canale distributivo.
Kärcher offre soluzioni alle molteplici problematiche di pulizia con idropulitrici, aspiratori, pulitori a vapore, spazzatrici, lavasciugapavimenti, detergenti, oltre a impianti ad uso industriale. L’azienda si distingue per numerosi elementi tra i quali le più aggiornate tecnologie dei propri prodotti, il design che ha ricevuto numerosi premi internazionali e, plus aggiuntivo, la garanzia a domicilio dell'utente finale.