giovedì 19 giugno 2008

Elettrodata e Gigabyte, collaborazione a 360 gradi

Elettrodata, uno tra i principali produttori italiani di personal computer, server e notebook e distributore di prodotti informatici, annuncia l’accordo siglato con Gigabyte per la distribuzione della gamma prodotti motherboard e schede grafiche, mercato in cui Gigabyte è tra i player di riferimento. Contemporaneamente, Elettrodata si avvarrà della partnership di Gigabyte per tutta la linea di produzione dei propri sistemi (Pc desktop, notebook e workstation).

"Elettrodata è da sempre attenta agli sviluppi tecnologici del mercato IT. L’accordo con un così importante vendor ci consentirà di dare continuità e potenziare in termini di sviluppo la nostra offerta in un mercato molto competitivo", dichiara Elisabetta Colonna, Direttore Marketing di Elettrodata. "Allo stesso tempo, con i prodotti Gigabyte amplieremo il nostro portafoglio componenti, prodotti che sono da sempre sinonimo di alta qualità e funzionalità avanzate particolarmente adatte per il mondo multimediale."

Tra le attività dedicate ai rivenditori svolte in partnership, Gigabyte è stato partner dell’"ED Open Tour", il road show che Elettrodata ha portato in giro per l’Italia dal mese di aprile e che si è concluso a Riccione il 13 giugno u.s.