venerdì 6 giugno 2008

Elettrodata trasferisce e amplia il cash & carry di Brescia

Elettrodata, uno tra i principali produttori italiani di personal computer, notebook e server e distributore di prodotti informatici, amplia il cash & carry di Brescia e si trasferisce a Roncadelle, presso il Centro Commerciale "Brescia 2000" in Via Vittorio Emanuele.

La struttura, notevolmente ingrandita, ricopre ora una superficie di circa 600mq., due casse per la fatturazione, quattro persone dedicate e un ampio parcheggio. Responsabili del punto vendita sono Imma Martino e Ruggero Mazzetta.

Elisabetta Colonna, direttore Marketing di Elettrodata commenta: "Abbiamo aperto il cash & carry a Brescia esattamente un anno fa e il bilancio è più che positivo. Pertanto abbiamo deciso di premiare il riscontro dei nostri clienti investendo in una struttura decisamente più grande e soprattutto, più funzionale e agevole dal punto di vista logistico".

Come in tutti i cash & carry, l’offerta di Elettrodata comprende più di 3.000 articoli e comprende la serie completa dei propri sistemi - Pc, notebook, workstation e server - , oltre a un’ampia scelta di prodotti ripartiti per tipologia quali componenti, periferiche, telefonia, accessori, monitor e LCD, networking, software, digital imaging e game delle più importanti aziende produttrici del mercato IT, distribuiti da Elettrodata.