mercoledì 11 marzo 2009

Magirus lancia l’esclusivo programma vCARD per i propri dealer

Magirus, leader europeo nella distribuzione a valore aggiunto di soluzioni IT , annuncia la vCARD: una "carta di credito" virtuale che viene offerta ai propri clienti per aiutarli a sviluppare ulteriormente il business in ambito virtualizzazione e sicurezza, con il supporto dei vendor sponsor Avocent, DataCore, Double-Take, Platespin, Riverbed, Vizioncore e VMware.

La vCARD di Magirus è precaricata con 700 punti che i clienti potranno utilizzare in diverse attività a listino alle quali è stato assegnato un certo numero di punti che verranno scalati dal totale. Le attività riguardano le visite congiunte sui clienti finali, i training commerciali per la forza vendita e le demoLab VMware. Inoltre, la carta offre la possibilità di usufruire di extra-sconti (che vanno dal 3 al 10%) che verranno applicati su codici di licenze e supporti a listino dei vendor sponsor e su training dei vendor sponsor erogati esclusivamente da Magirus, in qualità di training center autorizzato e certificato. Il supporto di Magirus sui progetti di virtualizzazione e sicurezza è gratuito e non viene detratto dai punti caricati. La vCARD viene concessa a invito da parte di Magirus per premiare la fedeltà e il valore dei propri Partner.

Michele Solazzo, direttore della Sales Unit Software in Magirus ha commentato, "Volevamo proporre ai nostri rivenditori fidelizzati una iniziativa diversa, che riuscisse a incentivare il loro business e, allo stesso tempo, potesse fornire loro l’opportunità di usufruire di  agevolazioni sui nostri servizi."