martedì 10 novembre 2009

Magirus amplia l’offerta Radware con DefensePro 5.0

Magirus, uno tra i principali distributori europei di soluzioni IT per le aziende annuncia la disponibilità di DefensePro 5.0, la versione più avanzata della soluzione di Intrusion Prevention System (IPS) di Radware, progettata per proteggere l’infrastruttura dagli attacchi alla sicurezza della rete e da tutte le minacce zero-minute e non-vulnerability.

DefensePro 5.0 fa parte della strategia di sicurezza Radware APSolute Immunity mirata alla protezione da minacce, all’ampiezza di banda delle reti e alle risorse di applicazioni e server. In particolare, la nuova release offre un’architettura "booster shot" avanzata che favorisce un’analisi accurata della rete e l’individuazione e neutralizzazione di eventuali falle nella sicurezza senza bloccare  il traffico legittimo. E’ basata infatti su un motore di accelerazione dedicato che difende da attacchi Ddos fino a 10 milioni di PPS: si tratta di una funzionalità che va oltre le attuali capacità di elaborazione e controllo di traffico legittimo multi-Gbps oltre a essere in grado di prevenire intrusioni e attacchi a basso volume senza causare latenze di rete.

"DefensePro 5.0 è una soluzione di sicurezza ideale per le applicazioni di e-commerce e dei data center", commenta Giampiero Longo, Business Development Manager di Magirus Italia. "Inoltre, assicura il completamento e l’integrità delle transazioni, tempi di risposta veloci e sicurezza per tutte le applicazioni mission-critical."