giovedì 3 novembre 2011

Aikom Technology rafforza ulteriormente la propria presenza nel mercato WiBB in partnership con Cambium Networks.

Aikom Technology consolida la propria presenza nel mercato delle applicazioni wireless broadband professionali, in partnership con Cambium Netwroks, il nuovo vendor che acquisisce il portafoglio prodotti WiBBdi Motorola Solutions.

logo-aikomAikom Technology ( http://www.aikomtech.com/) proseguirà e svilupperà ulteriormente la propria attività nel mercato Wireless Broadband in collaborazione con Cambium Networks, il nuovo vendor nato in seguito all'acquisizione del business WiBB di Motorola Solutions da parte di Vector Capital.

Cambium Networks eredita prodotti, tecnologie e competenze di Motorola nell'area WiBB, e offrirà quindi in perfetta continuità soluzioni complete Point-to-Point (PTP ) e Point-to-Multipoint (PMP), posizionandosi sin dall'ingresso nel mercato come vendor di riferimento.

cambium

Aikom continuerà pertanto a operare nel mercato garantendo il valore aggiunto rappresentato dalle specifiche competenze acquisite nello sviluppo e nell'implementazione di tecnologie e soluzioni wireless broadband professionali al fianco dei propri partner.

“Cambium Networks si dedicherà verticalmente al mercato Wireless Broadband, garantendo la massima attenzione alle tendenze di mercato ed alle nuove tecnologie, che saranno interpretate con attività di sviluppo di nuovi prodotti e consolidamento delle features sul portafoglio esistente. Questo costituirà un nuovo vantaggio competitivo per noi e per i nostri partner commerciali, che potranno quindi continuare a godere della qualità, l'affidabilità e l'efficacia operativa delle linee Canopy ed Orthogon, sotto il nuovo brand Cambium Networks” - sottolinea Mauro Renzi, fondatore di Aikom Technology.

Per informazioni su Cambium Networks : http://www.cambiumnetworks.com/