giovedì 18 luglio 2013

Avnet Technology Solutions è stata scelta da IBM come Global Training Provider, e amplia così la sua offerta di servizi a valore aggiunto

Avnet Technology Solutions è stata scelta da IBM come Global Training Provider, e amplia così la sua offerta di servizi a valore aggiunto

Avnet Technology Solutions, uno dei più grandi distributori mondiali di soluzioni IT e gruppo operativo di Avnet Inc.(NYSE: AVT), annuncia di essere stata scelta da IBM quale suo fornitore di servizi formativi su scala internazionale, confermandosi uno dei più importanti partner globali di IBM. Avnet è ora in grado di offrire a partner e clienti finali programmi di training approfonditi per consolidare conoscenze e competenze sull'intero portafoglio di soluzioni IBM.

I primi centri Avnet che supportano i nuovi corsi sono già operativi in Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Norvegia, Svezia, U.K. e Irlanda, Stati Uniti. In una seconda fase si attiveranno Asia Pacific, Europa orientale e America Latina. In Italia e in altri paesi europei, la partenza è prevista entro la fine del 2013.

Phil Gallagher, Global President di Avnet Technology Solutions, ha così commentato: "Operando in qualità di IBM Global Training Provider, Avnet compie un altro passo importante verso i nostri obiettivi strategici a lungo termine, migliorando ulteriormente il nostro portafoglio di servizi e la nostra competenza. Essere riconosciuto come training provider su scala globale da uno dei leader assoluti dell'IT ci consente di espandere ulteriormente la nostra offerta di servizi a valore aggiunto e, fatto ancora più importante, ci permette inoltre di contribuire alla crescita dei nostri partner e rivenditori e di rispondere al meglio alle sfide competitive dei clienti finali".
Bob McDonald, vice presidente di IBM Training ha dichiarato: "Avnet, grazie alla sua comprovata capacità di offrire formazione e servizi a valore aggiunto in tutto il mondo, sosterrà e contribuirà a sviluppare e ottimizzare le competenze tecniche e le conoscenze dei clienti IBM circa le più avanzate soluzioni per mobile, cloud, analytics e social business".

In qualità di IBM Global Training Provider, Avnet offre il portafoglio completo di oltre 2.500 corsi IBM indirizzati a dipendenti IBM, rivenditori e clienti in tutto il mondo, direttamente e attraverso la rete globale degli IBM Training Partner.

---------------------------------------------------------

Clicca qui e visita la pagina Facebook di Avnet TS Italia