lunedì 4 novembre 2013

Avnet è tra gli Sponsor di EMC Forum 2013

Avnet, uno dei più grandi distributori mondiali di soluzioni IT e gruppo operativo di Avnet Inc.(NYSE: AVT) è anche quest'anno tra gli sponsor dell'EMC Forum che si terrà il 14 novembre presso il MiCo Centro Congressi di Milano.

EMCforumEMC Forum è un'occasione per approfondire la nuova generazione di soluzioni IT: Software-Defined Data Centre, Unified Storage, Backup, NAS Scale Out, nonché per scoprire come costruire facilmente un motore analitico per sfruttare al meglio le potenzialità dei Big Data. Inoltre, nel corso dell'evento sono previste demo hands-on, sessioni interattive di approfondimento, opportunità di confronto con Executive EMC, Sponsor e Clienti sui temi protagonisti della giornata.

Quest'anno Avnet EMEA si è aggiudicata due importanti riconoscimenti di EMC, come 'Miglior distributore dell'anno' e 'Miglior distributore VSPEX'. L'infrastruttura comprovata EMC VSPEX consente di sfruttare al massimo i vantaggi della virtualizzazione e accelerare il passaggio al cloud in modo efficiente, con un livello di flessibilità senza precedenti e con una elevata protezione degli investimenti.

MiCo Milano Congressi
Via Gattamelata, Gate 14 - Milano
http://www.micmilano.it/Home_it.html
Per ulteriori informazioni e registrarsi all'evento, visitare:
http://italy.emc.com/campaign/global/forum2013/event.htm?reg_src=EX_ccdem&cmp=emc-sto-tra-trg-dccdem