giovedì 5 giugno 2014

Advantec Wireless Day: alla scoperta delle migliori soluzioni per tutte le applicazioni wireless broadband

A Piacenza, il 19 Giugno 2014 presso il Best Western Park Hotel Inizio ore 09,00 chiusura lavori prevista ore 16,00.

(si raccomanda la pre-registrazione online)

Advantec, distributore a valore aggiunto di soluzioni integrate per la trasmissione dati wireless broadband (WiBB), annuncia il suo Advantec Wireless Day, una giornata di approfondimento dedicata alla scoperta di prodotti e tecnologie avanzate per il mercato delle soluzioni wireless a banda larga.

Advantec invita perciò WISP (Wireless Internet Service provider), system integrator, operatori del mercato delle comunicazioni broadband e della videosorveglianza, per approfondire insieme la conoscenza delle ultime novità offerte dai maggiori vendor del settore, sia sotto il profilo tecnico che commerciale.

Saranno inoltre analizzati alcuni significativi casi di successo dei nostri partner in vari ambiti di applicazione: WISP, PtP, TVCC, reti MESH, telecontrollo.

Commerciali e tecnici di Advantec saranno a disposizione per discutere tutte le ultime novità relative al nuovo portafoglio dei quattro vendor leader del mondo wireless broadband: Cambium Networks, Motorola Solutions, SIAE Microelettronica e Racom.

  • Cambium Networks: Soluzioni professionali di collegamento punto-punto e punto-multipunto per trasporto wireless a 5GHz di dati IP

  • Motorola Solutions: Sistemi centralizzati per l'accesso wireless Wi-Fi 802.11n/ac di classe enterprise per applicazioni indoor e outdoor

  • SIAE Microelettronica: link punto-punto nella banda libera 17 GHz e microonde licenziata

  • Racom: link punto-punto nella banda libera 24 GHz e radio router VHF / UHF

Best Western Park Hotel - Strada Val Nure 7 - 29100 - Piacenza (PC)

http://www.parkhotelpiacenza.it/

Per registrarsi all'evento cliccare qui.