mercoledì 14 ottobre 2015

Massima flessibilità d'uso e sicurezza con le nuove cinghie a tracolla professionali Rollei.

Grazie all'esperienza e ai suggerimenti di fotografi professionisti come Gert Wagner, Rollei ha sviluppato tre nuove cinghie a tracolla per macchine fotografiche, che assicurano la massima praticità di utilizzo e comfort.

Double-strap-2669116-webPer chi desidera avere sempre a disposizione due macchine fotografiche Rollei ha creato la tracolla Rollei Pro Camera Strap Double che può agevolmente sostenere una macchina fotografica pesante sino a 15 chilogrammi su ciascun lato. Le ampie imbottiture degli spallacci distribuiscono in modo ottimale il peso delle fotocamere sulle spalle e la fascia pettorale assicura l'insieme alla parte superiore del corpo. Inoltre il sistema di sgancio rapido regolabile impedisce scivolamenti incontrollati e permettono di separare rapidamente la fotocamera dalla rispettiva cinghia. Entrambe le piastre a sgancio rapido gommate sono compatibili con il treppiedi della Arca Swiss (portata massima 18 kg) La tracolla Rollei Pro Camera Strap Double è disponibile a 149,99 euro (prezzo al pubblico raccomandato).

Se invece l'esigenza riguarda una singola macchina single-strap-2669108-webfotografica è disponibile la cinghia professionale Rollei Pro Camera Strap Single, adatta per fotocamere pesanti sino a 15 chilogrammi. I cuscinetti ad aria nello spallaccio assorbono gli urti e assicurano un perfetto comfort, mentre il sistema di sgancio rapido può essere bloccato per impedire che la fotocamera possa cadere involontariamente e permette di separare in modo rapido fotocamera e cinghia. La piastra a sgancio rapido gommata è compatibile con il treppiedi Arca Swiss (portata max. 18 kg). Il modello è disponibile a 99,99 euro (prezzo al pubblico raccomandato).

Flex-strap-2696630-webL'ultimo nuovo modello è la cinghia Rollei Pro Camera Strap Flex, anch'essa adatta per fotocamere sino a 15 chilogrammi, dotata di sgancio rapido bloccabile, che impedisce la caduta della macchina fotografica e permette la regolazione automatica della lunghezza.
Rollei Pro Camera Strap Flex è disponibile a 79,99 euro (prezzo al pubblico raccomandato).

Maggiori informazioni sulle cinghie Rollei possono essere trovate a questi link
http://it.rollei.com/prodotti/foto/cinghia-per-fotocamera/rollei-cinghia-per-fotocamera-flex,p312746
http://it.rollei.com/prodotti/foto/cinghia-per-fotocamera/rollei-pro-cinghia-per-fotocamera-double,p312703
http://it.rollei.com/prodotti/foto/cinghia-per-fotocamera/rollei-pro-cinghia-per-fotocamera-single,p312702

I prodotti Rollei sono disponbibili sul sito www.rollei.com e su Amazon.com. Il partner per il canale in Italia è il distributore Mafer (http://www.maferfoto.it/  ) Per ulteriori informazioni visitare www.rollei.com  .

Etichette: