martedì 24 novembre 2015

Geolocalizzazione e social navigation sono l'accoppiata vincente per il mobile marketing di oggi e di domani: Lumata e Waze fanno il punto della situazione con uno workshop allo IAB Forum di Milano.

Waze e Lumata invitano i professionisti dell' advertising al workshop che si terrà in occasione dello IAB Forum a Milano, Martedi 1 Dicembre - Ore 14.15 presso la Sala Brown 1, Mico Fiera Milano Congressi.

L'app di social navigation Waze rappresenta oggi l'offerta più innovativa sul mercato del mobile advertising. Waze unisce la comodità della navigazione GPS alle modalità di interazione tipiche del social e offre agli advertiser la possibilità di raggiungere i consumatori nel luogo giusto al momento più opportuno, dando vita ad una straordinaria piattaforma di comunicazione rivolta, in generale, a chiunque si muova in automobile.

Ormai da anni Waze ha trovato in Lumata, concessionaria ufficiale per l'advertising in Italia, il punto di riferimento ideale per tutti i clienti che scelgono l'applicazione come principale strumento di comunicazione attraverso il mobile.

Lumata e Waze invitano tutti gli operatori del settore e la aziende a scoprire e approfondire il mondo del mobile advertising, allargando gli orizzonti verso formati innovativi e verso un mondo che offre la possibilità di entrare in perfetta empatia con i consumatori, che sono raggiunti dal messaggio nel luogo e nel momento più favorevoli per rispondere positivamente alla “call to action” proposta.

L’appuntamento è per il 1 Dicembre alle 14.15 presso la sala Brown 1 di MiCo, Fiera Milano Congressi, Ala sud.

Per registrarsi allo IAB Forum: http://www.iabforumregistration.com/login 

IAB forum 2015

www.lumata.com