venerdì 6 aprile 2018

Il programma di canale di Cambium Networks promosso a pieni voti.

Profittabilità per il partner, demo kit, training e "deal registration" i punti di forza del programma ConnectedPartner.

Il programma di canale di Cambium Networks, azienda di riferimento nel mercato delle soluzioni per il wireless networking, ha ricevuto dalla testata americana CRN la massima valutazione nell'ambito della guida annuale "2018 Partner Program Guide".  E' il secondo anno consecutivo in cui il ConnectedPartner Program di Cambium riceve una valutazione a cinque stelle.

La guida di CRN assegna il proprio voto ai programmi di canale dei vendor sulla base degli investimenti effettuati a favore dei partner, la profittabililtà offerta, il livello di training, il supporto tecnico, le risorse di marketing, il supporto alle vendite e la comunicazione. 

Il programma ConnetctedPartner permette al canale di Cambium Networks di posizionarsi con successo nei mercati delle soluzioni per la connettività wireless point-to-point e point-to-multipoint, per l'IoT, per l'accesso Wi-Fi di livello Enterprise e per le soluzioni di management cloud-based end-to-end.

L'obbiettivo chiave di ConnectedPartner è quello di massimizzare la penetrazione nel mercato minimizzando i possibili conflitti nel canale. I partner beneficiano, oltre che di sconti, demo kit e fondi per il marketing, della "deal registration" attraverso cui possono registrare sul portale a loro dedicato il business potenziale su cui stanno lavorando e proteggerlo così da inutili e dannose corse al ribasso.



"Trovare il giusto vendor di tecnologia con cui affrontare il mercato è un' impresa difficile per il canale" commenta  Robert Faletra, Executive Chairman di The Channel Company, editore di CRN "Le valutazioni a cinque stelle formulate da CRN aiutano a concentrarsi sulle opportunità migliori e offrono un insight di grande valore. "

Ron Ryan, Senior Vice President of Global Channels di Cambium Networks sottolinea: “Siamo molto soddisfatti di ricevere un simile riconoscimento per il secondo anno consecutivo: abbiamo progettato il nostro programma di canale ascoltando le reali esigenze dei nostri partner  concentrandoci sugli elementi capaci di assicurare il loro successo. L'anno scorso, a livello globale, abbiamo accolto più di 1.000 nuovi partner e  puntiamo ad un altrettanto soddisfacente 2018"

Etichette: , , , , , ,